Marco Gentili per l'Università Agraria

MATERIALE

(Clicca sull’immagine e scarica/stampa il Logo della lista PD Per ANTONELLI il in file .jpg, atrimanti in .pdf)

(Clicca sulle due immagine e scarica/stampa il Santino Fronte-Retro in .jpg, altrimenti in .pdf)

(Clicca sull’immagine e scarica/stampa il Manifesto Elettorale in .jpg, altrimenti in .pdf)

(Scarica tutte liste concorrenti alle Elezioni dell’ Agraria 2010 in file .ecxel)

ATTENZIONE:

La Commissione Elettorale costituita per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Presidente dell’Università Agraria di Tarquinia nella seduta del 4 maggio 2010 ha deliberato l’esclusione dalla “Lista civica Anna Rita De Alessandris Presidente” del Sig. Daniele Generali a seguito di richiesta in tal senso formulata dal candidato medesimo che ha dichiarato altresì di non aver mai sottoscritto alcuna dichiarazione di accettazione della candidatura.

Pertanto la suddetta lista risulta costituita dal numero di 14 soggetti, numero sufficiente per l’ammissione della lista.

— — —

Dopo la defezione da parte di Daniele Generali che aveva dichiarato di non aver mai aderito a nessuna lista per il rinnovo del Consiglio dell’Università Agraria di Tarquinia, si ritira Paola Barcaroli. Per questo si è riunita  la Commissione Elettorale costituita, nella seduta convocata d’urgenza ieri, 07/05/10, l’assise ha esaminato la richiesta di rinuncia alla candidatura nella lista “Tarquinia Terra Nostra” lista collegata alla Presidente Annarita De Alessandris, da parte della Barcaroli, come da nota rimessa al protocollo dell’Ente in data 6 maggio 2010 e si è pronunciata con voti unanimi per l’accoglimento dell’istanza della candidata, anche in ragione delle motivazioni addotte a sostegno del ritiro della candidatura, in cui si parla di  motivi di salute. Il numero dei candidati della lista “Tarquinia Terra Nostra” scende da 18 a 17. Ora però saranno pubblicati i manifesti e non saranno ammesse ulteriori rinunce, in quanto intempestive.